rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo

Paura sulla superstrada: Suv con bambino a bordo tampona autocarro

Solo i mezzi danneggiati e nessun ferito. È questo il bilancio del tamponamento che si è verificato intorno alle 10 di oggi sulla strada statale 613

TORCHIAROLO – Solo i mezzi danneggiati e nessun ferito. È questo il bilancio del tamponamento che si è verificato intorno alle 10 di oggi sulla strada statale 613 (la Lecce-Brindisi) che ha visto coinvolti un Dacia Duster con a bordo una donna di Neviano (Le), Z.A. e il figlio di tre anni e un autocarro condotto da un giovane di San Donato (Le).

autocarro incidente-2

L’incidente si è verificato sulla corsia in direzione Brindisi all’altezza di Torchiarolo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia locale di Torchiarolo, al comando del tenente Lorenzo Renna, giunti sul posto per i rilievi di rito, sarebbe stato il Suv a tamponare l’autocarro, subito dopo l’impatto il veicolo è finito sulla corsia di sorpasso fermandosi a ridosso dello spartitraffico. Per fortuna il bambino era regolarmente allacciato al seggiolino. Nessuna delle tre persone coinvolte ha riportato ferite, sul posto anche personale Anas, il traffico ha subito rallentamenti nel tratto interessato dall’incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura sulla superstrada: Suv con bambino a bordo tampona autocarro

BrindisiReport è in caricamento