rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Viale Aldo Moro

Paura vicino a una scuola: auto presa a picconate sotto gli occhi del proprietario

Caos e momenti di paura intorno alle 9 di oggi in viale Aldo Moro a Brindisi, precisamente vicino alla scuola Giulio Cesare dove un uomo ha preso a picconate un'auto sotto gli occhi di alcuni cittadini che non hanno esitato a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine

BRINDISI – Caos e momenti di paura intorno alle 9 di oggi in viale Aldo Moro a Brindisi, precisamente vicino alla scuola Giulio Cesare dove un uomo ha preso a picconate un’auto sotto gli occhi di alcuni cittadini che non hanno esitato a richiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Si è temuto il peggio. Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri, polizia e agenti della Municipale.

motocarro ape viale aldo moro-2

Da quanto si apprende si tratterebbe di "questioni private" tra il proprietario dell’auto danneggiata, una Kia Soul, e il soggetto che l’ha danneggiata che viaggiava, invece, a bordo di un motocarro Ape. I fatti si sono verificati all’incrocio tra viale Aldo Moro e via Tirolo, le due persone coinvolte nella vicenda si sono recate presso la caserma dei carabinieri per spiegare le loro ragioni e sporgere eventuali denunce. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Da quanto raccontano alcuni testimoni dietro al danneggiamento ci sarebbero episodi legati all'incendio di un'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura vicino a una scuola: auto presa a picconate sotto gli occhi del proprietario

BrindisiReport è in caricamento