Penalisti, astensione e raccolta firme

BRINDISI - Lunedi 16 settembre, in concomitanza con l'inizio della astensione dalle udienze degli avvocati penalisti è indetta una raccolta firme a Palazzo di Giustizia.

Palazzo di Giustizia di Brindisi

BRINDISI - Lunedi 16 settembre, in concomitanza con l'inizio della astensione dalle udienze degli avvocati penalisti deliberata dalla Giunta dell''Unione Camere penali, è indetta la giornata nazionale di raccolta di firme per la campagna referendaria sulla giustizia .

Nell'occasione la Camera penale di Brindisi rappresentata dal Presidente avv. Marcello Falcone, ha organizzato un punto di raccolta firme per il cosiddetto fascicolo giustizia (responsabilità civile dei magistarti-magistrati fuori ruolo-custodia cautelare-ergastolo-separazione delle carriere) innanzi all'entrata del Palazzo di Giustizia. Sul posto unitamente al Presidente ed ai consiglieri del direttivo ( avv. Danilo Di Serio, avv. Mario Guagliani, avv. Francesco Saponaro ed avv. Giuseppe Guastella) vi sarà l'avv. Fabio di Bello, componente della Giunta Nazionale dell'unione Camere Penali e l'avv. Vito Melpignano componente dell'organismo di controllo dell' UCPI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Bollo auto e Documento unico di circolazione, le novità 2020

  • Muore schiacciato da un trattore: tragedia nelle campagne

  • Quanto costa una casa a Brindisi quartiere per quartiere

  • Lite in un locale: un uomo ferito al collo con un bicchiere rotto

  • Inseguimento si conclude con arresto, denunce e ritrovamento di auto rubata

Torna su
BrindisiReport è in caricamento