Penalisti, astensione e raccolta firme

BRINDISI - Lunedi 16 settembre, in concomitanza con l'inizio della astensione dalle udienze degli avvocati penalisti è indetta una raccolta firme a Palazzo di Giustizia.

Palazzo di Giustizia di Brindisi

BRINDISI - Lunedi 16 settembre, in concomitanza con l'inizio della astensione dalle udienze degli avvocati penalisti deliberata dalla Giunta dell''Unione Camere penali, è indetta la giornata nazionale di raccolta di firme per la campagna referendaria sulla giustizia .

Nell'occasione la Camera penale di Brindisi rappresentata dal Presidente avv. Marcello Falcone, ha organizzato un punto di raccolta firme per il cosiddetto fascicolo giustizia (responsabilità civile dei magistarti-magistrati fuori ruolo-custodia cautelare-ergastolo-separazione delle carriere) innanzi all'entrata del Palazzo di Giustizia. Sul posto unitamente al Presidente ed ai consiglieri del direttivo ( avv. Danilo Di Serio, avv. Mario Guagliani, avv. Francesco Saponaro ed avv. Giuseppe Guastella) vi sarà l'avv. Fabio di Bello, componente della Giunta Nazionale dell'unione Camere Penali e l'avv. Vito Melpignano componente dell'organismo di controllo dell' UCPI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Banditi nel McDonald's del Brin Park affollato di bambini

  • Incendio in un condominio, in salvo persone bloccate

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

  • Lite poi gli spari davanti al mercato della "Corazzata", al Paradiso

  • Oltre 40 grammi di cocaina nascosti in cucina: arrestato un operaio

  • Brindisi "Il porto più bello del mondo". Con i nuovi accosti e un parco urbano

Torna su
BrindisiReport è in caricamento