rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Legnago

Dimenticano la pentola con l'olio sul fuoco: paura per mamma e figlia

Principio di incendio in un appartamento di via Legnago. Sul posto i vigili del fuoco con un'autoscala e i carabinieri. Illese le due donne

BRINDISI – Avevano dimenticato una pentola con l’olio sul fuoco. Se ne sono rese conto solo quando l’olio si è surriscaldato al punto tale da sprigionare una fiammata. Hanno vissuto attimi di grande apprensione una anziana e la figlia di 40 anni che risiedono in un appartamento al primo piano del residence “Casa Bella”, in via Legnago (rione Santa Chiara). Mamma e figlia hanno chiamato in preda al panico in vigili del fuoco, poco prima delle ore 14 di oggi (23 aprile).

I pompieri si sono recati rapidamente sul posto con il supporto di un’autoscala. A scopo precauzionale è intervenuta anche un’ambulanza con personale del 118. I vigili del fuoco, muniti di bombola d’ossigeno, hanno domato nel giro di pochi minuti il principio di incendio, che ha parzialmente annerito le pareti e la cappa della cucina. Le due donne, però, stavano bene.

Dopo aver messo in sicurezza la stanza, i vigili del fuoco sono rientrati in caserma. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimenticano la pentola con l'olio sul fuoco: paura per mamma e figlia

BrindisiReport è in caricamento