rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Piante di Cannabis e cocaina sul terrazzo di una palazzina: sequestro

Continua l’azione di controllo del territorio da parte degli agenti della Squadra mobile di Brindisi: trovati e sequestrati 13 vasi con piante di cannabis indica

BRINDISI – Continua l’azione di controllo del territorio da parte degli agenti della Squadra mobile di Brindisi: trovati e sequestrati 13 vasi con piante di cannabis indica.

L’attività tesa a contrastare il traffico di stupefacenti è stata eseguita, nei giorni scorsi, con l’ausilio di unità cinofile, nel quartiere Paradiso. I poliziotti hanno effettuato controlli estesi anche ad alcuni locali di un condominio sito in Piazza Locchi e qui, sulla terrazza dell’immobile, hanno trovato 13 vasi contenenti altrettante piante di marijuana, un sacchetto di cellophane contenente 106,9 grammi di sostanza bianca in polvere, al narcotest della Polizia Scientifica risultata poi stupefacente del tipo cocaina, altro materiale utile al confezionamento di dosi (ritagli di bustine circolari, contenitore con residui di foglie di marijuana, forbici, ovuli di plastica gialli costituiti da due sezioni tra loro incastrabili ed altro).

Foto 2(FILEminimizer)-11

Il sequestro del ritrovamento è stato operato a carico di ignoti.  Ai fini del ritrovamento dello stupefacente, determinante è stato l’apporto fornito agli investigatori dal cane Udor dell’Unità Cinofila della Polizia di Frontiera. Sono in corso i necessari approfondimenti per risalire alla provenienza della droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di Cannabis e cocaina sul terrazzo di una palazzina: sequestro

BrindisiReport è in caricamento