rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Posteggiatori abusivi, nuovo blitz

BRINDISI - Nuova operazione di servizio , questa mattina , contro i parcheggiatori abusivi operanti in città. Il comando della Polizia municipale è intervenuto con due pattuglie in due punti critici: via Lanzellotti, dove si parcheggia in un’area pubblica incolta accanto alla cittadella della giustizia (lo utilizzano i frequentatori del tribunale in alternativa al parcheggio a pagamento su viale Togliatti, semivuoto), e l’area circostante il cimitero di viale Arno al Perrino.

BRINDISI - Nuova  operazione di servizio , questa mattina , contro i parcheggiatori abusivi operanti in città. Il comando della Polizia municipale è intervenuto con due pattuglie in due punti critici: via Lanzellotti, dove si parcheggia in un’area pubblica incolta accanto alla cittadella della giustizia (lo utilizzano i frequentatori del tribunale in alternativa al parcheggio a pagamento su viale Togliatti, semivuoto), e l’area circostante il cimitero di viale Arno al Perrino.

Nel primo caso i vigili urbani hanno sanzionato (726 euro a testa) i fratelli F.P. di 31 anni e A.P. di 34 anni. Leggermente più movimentato invece l’intervento nei pressi del cimitero, con fuggi fuggi generale. I vigili urbani sono riusciti a fermare però un giovane di 24 anni, A.P., al quale è stata affibbiata una multa della stessa entità di quella comminata ai “colleghi” presso il tribunale.

Ma  “il fenomeno del parcheggiatore abusivo , si rammenta tra l’altro, non solo viola la norma espressamente prevista dal Codice della Strada ma altresì arreca un danno  anche alla Multiservizi nei limiti in cui sussiste , nella zona interessata , l’obbligo di pagare la sosta regolamentata”, dicono al comando della Polizia municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggiatori abusivi, nuovo blitz

BrindisiReport è in caricamento