rotate-mobile
Cronaca Fasano

Precipita da terzo piano per montare tenda da sole

FASANO - Si trovava sul terrazzo della sua abitazione a Fasano, in via Nazionale dei trulli, quando Luigi Angelini, 62 anni, è caduto dal terzo piano: ferito ma fuori pericolo di vita, l'uomo si trova ricoverato all'ospedale Perrino di Brindisi da questa mattina.

FASANO - Si trovava sul terrazzo della sua abitazione a Fasano, in via Nazionale dei trulli, quando Luigi Angelini, 62 anni, è caduto  dal terzo piano: ferito ma fuori pericolo di vita, l'uomo si trova ricoverato all'ospedale Perrino di Brindisi da questa mattina.

Stava usando una scala per montare una tenda da sole sul suo balcone, quando ha perso l'equilibrio, forse per una leggera vertigine, ed è caduto da un'altezza di circa dieci metri: la caduta è stata attutita da alcuni fili usati al primo e secondo piani per far asciugare il bucato e da un cespuglio nel giardino della palazzina.

Angelini è stato trasportato immediatamente all'ospedale di Fasano dove però i medici, in considerazioni delle fratture riportate, hanno deciso per il trasferimento nel Perrino di Brindisi. L'uomo, dopo le prime cure, non è in pericolo di vita ma la prognosi resta riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita da terzo piano per montare tenda da sole

BrindisiReport è in caricamento