rotate-mobile
Cronaca Via Appia

Preleva i soldi e resta bloccato nella banca: liberato dai vigili del fuoco

Brutta avventura questa mattina per un brindisino che si era recato alla filiale della banca Monte Dei Paschi Di Siena per prelevare denaro contante: è rimasto bloccato nella stanza del bancomat e per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. L'uomo ha vissuto veri e propri momenti di tensione

BRINDISI – Brutta avventura questa mattina (domenica 25 gennaio) per un brindisino che si era recato alla filiale della banca Monte Dei Paschi Di Siena per prelevare denaro contante: è rimasto bloccato nella stanza del bancomat e per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco, giunti dal comando provinciale di via Nicola Brandi in pochi minuti. 

L’uomo ha vissuto veri e propri momenti di panico, sarebbe stato egli stesso a digitare il numero del 115 col suo telefono cellulare (che per fortuna aveva in tasca) quando, dopo una decina di minuti di attesa, si è reso conto che la porta non si sarebbe aperta. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni, quando è stato liberato ha dato in escandescenze e per calmarlo si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. Sembrerebbe, secondo i primi accertamenti, che a bloccare la porta di accesso sia stato un malfunzionamento del sistema di apertura e chiusura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva i soldi e resta bloccato nella banca: liberato dai vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento