Presa la banda del taglierino/ Video

LATIANO - Catturata la banda del taglierino, specializzata in uffici postali. E' stata fatale ai due banditi, entrambi brindisini, l'assalto di stamani poco dopo le 9 alle Poste di Latiano. Le forze dell'ordine erano pronte all'intervento, dopo settimane di episodi.

L'ufficio postale di Latiano dopo la rapina

LATIANO - Catturata la banda del taglierino, specializzata in uffici postali. E' stata fatale ai due banditi, entrambi brindisini, l'assalto di stamani poco dopo le 9 alle Poste di Latiano (video). Le forze dell'ordine erano pronte all'intervento, dopo settimane di episodi che hanno visto come protagonisti sempre due soggetti armati di cutter.

Al momento non si conosce l'identità dei rapinatori arrestati. Si dovrebbe trattare di due fratelli. Ecco video e foto del luogo. La trappola è stata organizzata dai poliziotti del commissariato di Mesagne. I due rapinatori sono stati catturati senza aver potuto mettere a segno il colpo. Erano riusciti solo a strappare il cellulare dalle mani della direttrice dell'ufficio postale. I banditi hanno abbandonato una Volkswagen Golf sulla strada per S.Vito dei Normanni.

Prima di entrare nell'ufficio postale i banditi hanno minacciato una bambina rumena che stazionava all'esterno, probabilmente perché non desse l'allarme. Ora i poliziotti sentiranno anche lei. Sul luogo della tentata rapina anche il personale della Squadra mobile di Brindisi, mentre i carabinieri di Latiano e della compagnia di S.Vito sono giunti in via Cesare Battisti poco dopo i fatti.

Sulle dinamiche della cattura dei banditi, per ora si conoscono pochi particolari. Sembra che nell'ufficio postale ci fosse un agente della Polizia di Stato in borghese. Durante le concitate fasi del tentativo di rapina e della cattura, una dipendente si è sentita male, ed è stato necessario l'intervento del 118.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spari contro il balcone di un'abitazione: feriti marito e moglie

  • Giovane malmenata in strada: carabiniere fuori servizio blocca fidanzato violento

  • Notte movimentata: rissa tra giovani e spari contro un'auto

  • Brindisi: i carabinieri scoprono undici furbetti del reddito di cittadinanza

  • Furti d'auto in trasferta: identificati e arrestati due brindisini

  • Ostuni torna a popolarsi di vip, fra cantanti ed ex campioni del mondo

Torna su
BrindisiReport è in caricamento