rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Eventi estate 2017: "Presentare le proposte entro il 12 giugno"

Pubblicato l'avviso pubblico per le manifestazioni di interesse sul sito dell'amministrazione comunale. Le domande vanno presentate entro mezzogiorno del 12 giugno

BRINDISI – Un avviso per le manifestazioni di interesse in vista degli eventi dell’estate 2017 è stato pubblicato ieri sul sito internet del Comune di Brindisi. L’amministrazione comunale invita a presentare delle proposte “provenienti da idonei soggetti, in possesso di comprovata esperienza nel campo della organizzazione e gestione di eventi culturali, di spettacolo, sportivi, di intrattenimento e simili, da dal 15 giugno al 15 settembre 2017”. Le domande vanno presentate entro mezzogiorno del 12 giugno.

Per eventi si intende: manifestazioni canore; attività di animazione; azioni di promozione dei prodotti enogastronomici tipici locali; manifestazioni sportive; percorsi culturali  incontri letterari, mostre etc.); spettacoli teatrali, ecc, 

Inoltre, saranno oggetto di valutazione proposte relative “alla realizzazione di una adeguata campagna di comunicazione del programma attraverso la stampa ed i mass media locali, al coordinamento e direzione di tutte le iniziative da inserire nella redigenda rassegna, alla divulgazione anche multimediale degli eventi e delle attrattive cittadine”. 

L’avviso è rivolto ai soggetti “costituiti sia in forma di impresa individuale, sia costituiti in forma di associazioni, cooperative, fondazioni, sia, infine, in forma di società di persone o di capitali, a titolo gratuito o oneroso”.

Sono tre i requisiti specifici richiesti: “Significativa esperienza documentabile, maturata nell'ambito di attività oggetto del presente avviso”; “essere in regola con le eventuali posizioni contributive ed assicurative (Durc);  ove previsto, iscrizione al Registro Imprese tenuto dalla Ccia”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi estate 2017: "Presentare le proposte entro il 12 giugno"

BrindisiReport è in caricamento