rotate-mobile
Cronaca Latiano

Pugni contro vetrata di banca e minacce a dipendenti e carabinieri: arrestato

Momenti di tensione nella mattinata di oggi in una banca di Latiano dove un uomo di Torre per motivi al momento sconosciuti, ha dato in escandescenze sferrando pugni contro la vetrata dell’istituto di credito e inveendo contro i dipendenti

LATIANO – Momenti di tensione nella mattinata di oggi in una banca di Latiano dove un uomo di Torre per motivi al momento sconosciuti, ha dato in escandescenze sferrando pugni contro la vetrata dell’istituto di credito e inveendo contro i dipendenti. Si è reso necessario l’intervento dei carabinieri.

Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione ma la presenza dei militari non è servita a placare gli animi di quell’uomo che agli occhi dei presenti era letteralmente impazzito. Si è scagliato anche contro uno dei dipendenti chiamato dai carabinieri per i chiarimenti del caso. La situazione non è degenerata grazie al pronto intervento di uno dei militari che è riuscito ad allontanare l’aggressore. Accompagnato in caserma ha continuato a inveire contro di essi e a minacciare i militari di in caso di arresto. Minacce che sono solo servite ad aggravare la sua posizione, è stato arrestato e posto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni contro vetrata di banca e minacce a dipendenti e carabinieri: arrestato

BrindisiReport è in caricamento