rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Michele Salentino

Pullman in fiamme, paura e disagi

SAN MICHELE SALENTINO – Momenti di tensione all'alba di oggi per alcuni pendolari che viaggiavano su un pullman della Stp partito da Ceglie Messapica alle 4,15 e diretto a Brindisi.

SAN MICHELE SALENTINO – Momenti di tensione all'alba di oggi per alcuni operai pendolari che viaggiavano su un pullman della Stp partito da Ceglie Messapica alle 4,15 e diretto a Brindisi: a San Michele Salentino, la prima delle sette fermate, il vano motore del mezzo ha preso fuoco.

Sul posto è stata immediatamente inviata una squadra dei vigili del fuoco che ha domato l'incendio prima che si estendesse a tutto l'autobus. I passeggeri, erano pochissimi, sono stati fatti scendere e trasferiti su un altro pullman. Nessuno è rimasto intossicato, la colonna di fumo sprigionata dal vano motore è stata notata subito così si è avuto tutto il tempo di parcheggiare e lasciare il mezzo senza conseguenze per le persone.

Dal sopralluogo è emerso che con tutta probabilità l'incendio è scaturito a causa di un guasto all'impianto elettrico. Questa volta (non è il primo episodio simile che si verifica per i pullman della Società trasporti pubblici di Brindisi) ad andare a fuoco non è stato un mezzo obsoleto ma uno di quelli nuovi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman in fiamme, paura e disagi

BrindisiReport è in caricamento