rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Latiano

Quattro arresti tra Latiano e Mesagne

Un latianese di 28 anni e tre rumeni sono stati arrestati dai carabinieri nell'ambito di alcuni servizi di controllo del territorio.

Un 28enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi agli accertamenti sullo stato di ebbrezza e sull'uso di stupefacenti e tre rumeni sono finiti in manette perchè sorpresi a rubare nel centro commerciale Auchan di Mesagne. È questo il bilancio di una serie di interventi di controllo del territorio attivati tra ieri e oggi dai carabinieri della compagnia di San Vito Dei Normanni.

Il 28enne è Daniele Salonne di Latiano. Questa mattina è incappato in un normale posto di controllo dei carabinieri ma ha rifiutato obbedire all'alt. È scaturito un inseguimento conclusosi dopo alcuni chilometri. Una volta fermato, poi, ha opposto resistenza nei confronti dei militari rifiutando di sottoporsi agli accertamenti volti a verificare l'assunzione di sostanze stupefacenti ed alcoliche. Per lui sono scattate le manette ed è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

L'arresto dei rumeni, invece, risale a ieri. Si tratta di Ionica Rosu, 37anni, Luciana Rodica Filip, 23 anni e Dorel Alexandru Argentim 28. Tutti domiciliati a Brindisi. Il gruppo è stato sorpreso mentre asportava generi alimentari del valore complessivo di poche centinaia di euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro arresti tra Latiano e Mesagne

BrindisiReport è in caricamento