Rapina alla sala Bingo

BRINDISI - Rapina alla sala Bingo di via Lucio Strabone a Brindisi: poco prima della mezzanotte scorsa un individuo, col volto parzialmente coperto, si è introdotto nel locale e dopo aver minacciato i presenti, si è fatto consegnare il denaro dalle casse.

Polizia e carabinieri sulle tracce dei rapinatori

BRINDISI - Rapina alla sala Bingo di via Lucio Strabone a Brindisi: poco prima della mezzanotte scorsa un individuo, col volto parzialmente coperto, si è introdotto nel locale e dopo aver minacciato i presenti con una pistola, si è fatto consegnare il denaro dalle casse. È fuggito con un bottino di circa 350 euro. Sul posto si sono recate alcune pattuglie di carabinieri e polizia che si sono immediatamente attivate per la ricerca del malfattore.

Al momento della rapina non c'erano molti avventori e il colpo si è consumato senza ferimenti e malori. L'uomo, a quanto pare sulla cinquantina, sarebbe fuggito a piedi ma non si esclude che ad attenderlo in qualche via traversa ci fossero altri complici. Il locale è dotato di telecamere e i carabinieri sono già a lavoro per cercare nei fotogrammi su cui è immortalata la scena della rapina elementi utili alle indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

  • Esplosi colpi di arma da fuoco nel centro abitato: si indaga

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

Torna su
BrindisiReport è in caricamento