rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Fasano

Assalto armato in un negozio di abbigliamento: commessa schiaffeggiata

Ha schiaffeggiato una commessa un bandito armato di pistola che nella tarda mattinata di oggi ha fatto irruzione all'interno del negozio di abbigliamento "Ovs Kids" situato in corso Vittorio Emanuele

FASANO – Ha schiaffeggiato una commessa un bandito armato di pistola che nella tarda mattinata di oggi (21 settembre) ha fatto irruzione all’interno del negozio di abbigliamento “Ovs Kids” situato in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Fasano.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 13. Il delinquente è entrato in azione a volto scoperto. In quel momento si trovava solo una commessa nel negozio. Dopo averla colpita con un ceffone, il malfattore si è impossessato del denaro contenuto nel registratore di cassa (il cui ammontare è ancora da appurare) per poi dileguarsi a piedi attraverso le vie limitrofe.

Sul posto si sino recati i carabinieri della locale compagnia al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, che hanno già acquisito le immagini riprese dalle telecamere. Non è chiaro se la pistola fosse giocattolo o autentica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto armato in un negozio di abbigliamento: commessa schiaffeggiata

BrindisiReport è in caricamento