rotate-mobile
Cronaca

In due armati di pistola assaltano tabaccheria di corso Roma

Ennesima rapina in centro, a Brindisi: i ragazzi avevano il volto travisato, bottino pari a 500 euro più diverse stecche di sigarette. Sul posto gli agenti della sezione Volanti

BRINDISI - Rapina in serata a Brindisi: in due armati di pistola, con il volto travisato, hanno fatto irruzione in una tabaccheria di corso Roma, in Centro e hanno intimato al titolare di consegnare l'incasso. Mentre uno dei giovani prendeva le banconote in cassa, pari a 500 euro, l'altro ha portato via diverse stecche di sigarette.

Sul posto sono arrivati gli agenti della sezione Volanti, diretti dal vice questore aggiunto Alberto d'Alessandro e i poliziotti della Squadra Mobile, diretti dal vice questore aggiunto Antonio Sfameni. Certa la pista brindisina, stando all'accento dei due. Sono stati predisposti posti di blocco. Non è escluso che ad attendere i due ci fosse una terza persona, nel ruolo di autista. Non è chiaro se siano arrivati in auto oppure in scooter. A quanto pare, l'arma sarebbe una pistola giocattolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In due armati di pistola assaltano tabaccheria di corso Roma

BrindisiReport è in caricamento