rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Rapina in un negozio di casalinghi

OSTUNI – La polizia sta cercando tre giovani che stamani poco dopo le 10 hanno rapinato il negozio Euroshop di via Saverio Nitti, nella zona di viale Pola. Due dei banditi – a volto coperto – sono entrati in azione irrompendo nel magazzino di articoli casalinghi, puntando le armi contro il proprietario e due sue dipendenti. Un terzo individuo è rimasto in attesa all’esterno a bordo di un’auto.

OSTUNI – La polizia sta cercando tre giovani che stamani poco dopo le 10 hanno rapinato il negozio Euroshop di via Saverio Nitti, nella zona di viale Pola.  Due dei banditi – a volto coperto – sono entrati in azione irrompendo nel magazzino di articoli casalinghi, puntando le armi contro il proprietario e due sue dipendenti. Un terzo individuo è rimasto in attesa all’esterno a bordo di un’auto.

Puntata una pistola alla testa di Cosimo Santacroce, il titolare della catena di punti vendita con lo stesso marchio, i rapinatori lo hanno costretto a consegnare l’incasso. Il commerciante ha vissuto attimi terribili, perché gli sconosciuti lo hanno fatto inginocchiare minacciando di sparargli se non avesse eseguito i loro ordini. Una volante del commissariato locale è arrivata poco dopo la fuga dei banditi, su segnalazione delle vittime.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un negozio di casalinghi

BrindisiReport è in caricamento