rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donaci / Via Cellino

Rapinata tabaccheria: tre banditi armati di pistola hanno preso soldi e un Iphone

Il portafogli di un cliente, l'Iphone della figlia del titolare e l'incasso delle giocate del Lotto ancora da quantificare. È questo il bottino della rapina che si è consumata poco prima delle 20 di questa sera nella tabaccheria di Enzo Leo sita in via Cellino a San Donaci

SAN DONACI – Il portafogli di un cliente, l'Iphone della figlia del titolare e l'incasso delle giocate del Lotto ancora da quantificare. È questo il bottino della rapina che si è consumata poco prima delle 20 di questa sera nella tabaccheria di Enzo Leo sita in via Cellino a San Donaci, una delle strade principali del paese.

Ad agire sono stati tre individui uno dei quali armato di pistola. Due di essi hanno fatto irruzione nella ricevitoria, l'altro complice li ha attesi all'esterno a bordo di un'auto che secondo le prime descrizioni è una Fiat Tipo. Avevano il volto coperto da una calza di nylon.

Nella tabaccheria c'era la figlia del titolare, il suo fidanzato e un cliente. I malviventi puntando una pistola in faccia alle vittime si sono fatti consegnare i soldi dalla cassa. Poi hanno chiesto anche i beni in possesso delle persone presenti.

Si sono dileguati in pochissimi minuti. Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri, il locale è munito di telecamere, la scena della rapina è stata ripresa per intero e i fotogrammi in queste ore sono al vaglio degli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata tabaccheria: tre banditi armati di pistola hanno preso soldi e un Iphone

BrindisiReport è in caricamento