rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Due banditi armati assaltano il distributore Agip nei pressi dell'aeroporto

I malviventi sono entrati in azione intorno alle ore 19,30 a bordo di una moto scura. Uno dei due impugnava una pistola. Intervenuti i poliziotti

BRINDISI – Due banditi a bordo di una moto scura hanno assaltato intorno alle ore 19,30 di oggi (25 ottobre) il distributore di benzina Agip situato sulla strada statale 379 per Bari, prima dello svincolo per l’Aeroporto. Entrambi i rapinatori erano con il volto coperto da caschi integrali di colore bianco e da un passamontagna. Uno dei due, armato di pistola, ha costretto un dipendente del bar tabacchi a consegnargli le banconote contenute nel registratore di cassa.

Poi i delinquenti si sono dileguati. Si presume che i banditi abbiano raggiunto l'obiettivo attraverso una stradina che collega l'area di servizio al rione Parariso. Sul posto si sono recati i poliziotti della Sezione volanti. Nella concitazione del momento, la vittima non è riuscita a capire quale fosse il modello della moto. La speranza degli investigatori è che un aiuto possa arrivare dalle telecamere. Il bottino è pari ad alcune centinaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due banditi armati assaltano il distributore Agip nei pressi dell'aeroporto

BrindisiReport è in caricamento