rotate-mobile
Cronaca Fasano

Rapinato in strada commerciante

FASANO – Rapinato un noto commerciante di abbigliamento di Fasano, Ciro Intermite, 34 anni. L'uomo è stato fermato poco dopo le 21,45 di ieri mentre rientrava a casa.

FASANO – Rapinato un noto commerciante di abbigliamento di Fasano, Ciro Intermite, 34 anni. L'uomo è stato fermato poco dopo le 21,45 di ieri mentre rientrava a casa da tre individui che sotto la minaccia di una pistola lo hanno costretto a consegnare il portafogli al cui interno c'era l'incasso della serata, circa 1500 euro. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Fasano al comando del capitano Gianluca Sirsi.

I fatti si sono svolti in via Gramsci. Il commerciante aveva da poco chiuso il negozio e si stava recando a casa a bordo della sua auto, quando è stato avvicinato da un'utilitaria di colore bianco da cui sono scesi due individui incappucciati e uno di essi armato di pistola. Il terzo complice è rimasto in auto con il motore acceso. All'uomo è stata chiesta la consegna del portafoglio. Il 34enne ha obbedito agli ordini di quei malviventi senza esitare e una volta rimasto solo si è recato in caserma per raccontare i fatti.

I carabinieri si sono messi subito alla ricerca dei malfattori ma al momento le indagini non hanno portato agli esiti sperati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato in strada commerciante

BrindisiReport è in caricamento