rotate-mobile
Cronaca

Rapinato durante il temporale un bar alla Commenda. Bottino da 4mila euro

Banditi stamani nel Bar Rosso e Nero di via Pace Brindisina. Svaligiate le slot machine, per un bottino di quasi 4mila euro

BRINDISI - Rapinatori in azione in opieno giorno a Brindisi, approfittando della pioggia che si è abbatuta sulla città. Preso di mira il bar "Rosso e Nero" di via Pace Brindisina, tra via Appia e Viale Commenda. Sul posto i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile al comando del tenente Marco Colì. 

I banditi, due, sono arrivati e fuggiti a bordo di uno scooter Scarabeo 125 e indossavano caschi da motociclista. Uno dei due era armato. Al momento della rapina, avvenuta attorno alle 10.45, nel locale c'erano vari clienti. I delinquenti si sono impossessati dell'incasso dei videogiochi installati all'interno dell'esercizio commerciale, per un bottino pari a quasi 4mila euro. 

Più volte il "Rosso Nero" è finito nel mirino dei rapinatori. Basti pensare che nel 2017 sono già tre gli assalti subiti. L'ultimo risale alla notte fra l'8 e il 9 agosto 2017, quando due rapinatori seguirono un modus operandi analogo a quello odierno, racimolando il misero bottino di 60 euro. Il primo è datato 26 aprile, quando entrarono in azione tre banditi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato durante il temporale un bar alla Commenda. Bottino da 4mila euro

BrindisiReport è in caricamento