rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mesagne / Via San Lorenzo Martire

Rapinatore armato di pistola giocattolo semina il panico in una farmacia

Un bandito armato di pistola, presumibilmente giocattolo, ha seminato il panico, stasera, nella farmacia De Luca di via San Lorenzo, nel centro di Mesagne. L’uomo, con volto parzialmente coperto da un berretto e da uno scalda-collo, ha fatto irruzione nel negozio intorno alle ore 20,15. Sotto la minaccia dell’arma, ha costretto un farmacista a consegnare il denaro

MESAGNE – Un bandito armato di pistola, presumibilmente giocattolo, ha seminato il panico, stasera, nella farmacia De Luca di via San Lorenzo, nel centro di Mesagne. L’uomo, con volto parzialmente coperto da un berretto e da uno scalda-collo, ha fatto irruzione nel negozio intorno alle ore 20,15. Sotto la minaccia dell’arma, ha costretto un farmacista a consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 60 euro.

Dopo di che è fuggito a piedi, imboccando le vie limitrofe. Sul posto si sono subito recati i poliziotti del locale commissariato al comando del vicequestore Rosalba Cotardo. Le forze dell’ordine stanno acquisendo le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotata l’attività commerciale, nella speranza che possano fornire indizi utili all’identificazione del malfattore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore armato di pistola giocattolo semina il panico in una farmacia

BrindisiReport è in caricamento