rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mesagne

Rappresentante rapinato presso l'Auchan

MESAGNE – Lo hanno affiancato alle spalle dell’ipermercato Auchan e lo hanno minacciato con una pistola, impossessandosi delle attrezzature contenute all’interno del suo furgoncino. Attimi di terrore sono stati vissuti da un agente commerciale, intorno alle 12.15, sulla strada che attraversa la zona industriale di Mesagne.

MESAGNE – Lo hanno affiancato alle spalle dell’ipermercato Auchan e lo hanno minacciato con una pistola, impossessandosi delle attrezzature contenute all’interno del suo furgoncino. Attimi di terrore sono stati vissuti da un agente commerciale rapinato, intorno alle 12.15, sulla strada complanare che attraversa la zona industriale di Mesagne.

Il malcapitato, alla guida del mezzo aziendale, è stato fermato da due individui con volto coperto da parrucca e occhiali da sole, che procedevano a bordo di un’auto di grossa cilindrata di colore scuro. Uno dei due è sceso da veicolo, ha puntato l’arma verso la vittima e l’ha costretta ad aprire lo sportello posteriore del furgoncino, impossessandosi di una macchina per l’ossigeno terapia, di un tablet e un pc.

A quel punto, una volta afferrato il bottino, i malviventi sono fuggiti verso Brindisi. L’agente di commercio, in preda allo shock, ha subito chiesto aiuto ai carabinieri attraverso il 112. Sul posto è stata inviata una pattuglia della compagnia di San Vito dei Normanni, ma le ricerche dei banditi vedono impegnati anche i militari della compagnia di Brindisi.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentante rapinato presso l'Auchan

BrindisiReport è in caricamento