rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Recuperati dall'Arma tre veicoli e un trattore rubati nei giorni scorsi

Nei territori di Oria e Francavilla Fontana, in due casi su segnalazione di cittadini

Tre auto e un trattore rubati recuperati dai carabinieri negli ultimi giorni dai carabinieri a Oria e in territorio di Francavilla Fontana. A Oria, i Carabinieri della locale stazione, nella notte del 14 dicembre, hanno rinvenuto, nel tratto che collega Oria a Torre Santa Susanna, un veicolo Fiat Fiorino in stato di abbandono, oggetto di furto denunciato all’Arma il 13 dicembre 2017.

A Francavilla Fontana ii carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, su segnalazione di un cittadino, nella mattinata del 15 dicembre hanno rinvenuto nel centro cittadino  un'autovettura Lancia Y, oggetto di furto denunciato il 12 dicembre presso la stazione locale dell’Arma.

Sempre in territorio di Francavilla Fontana, i militari della stazione cittadina, nella mattinata del 16 dicembre, su segnalazione di un cacciatore hanno rinvenuto, in contrada Spadone, un trattore agricolo marca Landini, oggetto di furto denunciato presso la stazione carabinieri di Martina Franca il 4 dicembre 2017.

Infine, i carabinieri nella serata del 17 dicembre, su segnalazione di un cittadino, hanno rinvenuto lungo la strada provinciale 51 Oria – Carosino, un'autovettura Lancia Delta, oggetto di furto denunciato il 9 dicembre 2017 presso la stazione dell’Arma di San Marzano di San Giuseppe. Tutti i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperati dall'Arma tre veicoli e un trattore rubati nei giorni scorsi

BrindisiReport è in caricamento