rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Martedì riapre dopo lunga chiusura il bar dell'ospedale Perrino

Inaugurazione lunedì 21 marzo, apertura il 22. Torna in attività il bar dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi dopo una lunga chiusura. Ne dà notizia la direzione generale della Asl

BRINDISI - Inaugurazione lunedì 21 marzo, apertura il 22. Torna in attività il bar dell'ospedale Antonio Perrino di Brindisi dopo una lunga chiusura. Ne dà notizia la direzione generale della Asl: "Il 21 marzo 2016 alle ore 17 si inaugura il 'New Bar' dell’Ospedale Perrino. Viene finalmente avviata la nuova gestione del servizio con la ditta New Power Srl di Brindisi, a cui già nello scorso anno era stato affidato l’incarico dopo aver completato la procedura di gara".

"Nel periodo di chiusura del bar, indipendente dalla volontà dell’Azienda, era stata ampliata - dice la Asl -  la presenza di distributori automatici di bevande, snack e caffè all’interno dell’ospedale, al fine di ridurre il più possibile il disagio per gli utenti e gli operatori. Già da tempo era stato avviato il passaggio di consegne tra il precedente gestore ed il nuovo, con la predisposizione dell’inventario ed alcuni lavori di ristrutturazione - compresi quelli necessari all’adeguamento a norma degli impianti - che oggi hanno reso il punto di ristoro completamente rinnovato".

"All’inaugurazione parteciperanno la direzione generale, i firettori del presidio ospedaliero, il personale e gli utenti che vorranno unirsi. L’apertura al pubblico del bar avverrà dal 22 marzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martedì riapre dopo lunga chiusura il bar dell'ospedale Perrino

BrindisiReport è in caricamento