rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sulla Brindisi-Lecce, un ferito

BRINDISI – Spettacolare incidente questa mattina sulla superstrada che collega Lecce a Brindisi, la 613: all'altezza di Cerano.

BRINDISI – Spettacolare incidente questa mattina sulla superstrada che collega Lecce a Brindisi, la 613: all'altezza di Cerano, sulla carreggiata in direzione Lecce, una Peugeot, dopo aver impattato contro il new jersey è andata a finire nella carreggiata opposta cappottandosi. Erano trascorse da poco le 7. L'automobilista è rimasto incastrato nell'abitacolo. Per estrarlo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Sul posto per i rilievi di rito si è recata una pattuglia della polizia stradale. Secondo una prima ricostruzione della dinamica sembrerebbe che la Peugeot stesse sorpassando un camion quando, forse a causa del restringimento della corsia da parte del mezzo pesante, è diventata incontrollabile e dopo un violento impatto con lo spartitraffico si è capovolta nella carreggiata opposta. Fortunatamente in quel momento quel tratto del senso di marcia direzione Brindisi era deserto. Non ci sono quindi altri mezzi coinvolti. L'auto dopo che sono stati eseguiti tutti i rilievi di rito è stata rimossa con il carro attrezzi. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Brindisi-Lecce, un ferito

BrindisiReport è in caricamento