rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca via Del Lavoro

Rifiuti ed erbacce sui marciapiedi: esasperati i residenti di via Del Lavoro

"L’erba là dove viene rimossa viene lasciata per la strada. Ma chi si dovrebbe occupare di tale servizio e chi controlla? Continuiamo a denunciare la situazione indecente di questo quartiere"

BRINDISI - Continua a sprofondare nel degrado via Del Lavoro. Nelle foto inviate in redazione da una lettrice si vede la distesa di erbacce che ricopre il marciapiede del lungo tratto di strada confinante con il parco Cillarese, dove si trovano numerosi condomini. La stessa cittadina circa un mese fa aveva ripreso con un video l’enorme quantità di rifiuti ammucchiati lungo la strada. Da allora nulla è cambiato.

“La sindaca –afferma la cittadina -  non esclude di far intervenire la Protezione civile, ma non credo che per togliere le erbacce si debba arrivare a questo. L’erba là dove viene rimossa viene lasciata per la strada. Ma chi si dovrebbe occupare di tale servizio e chi controlla? Continuiamo a denunciare la situazione indecente di questo quartiere dove non si vedono vigili e forze dell’ordine, nonché dipendenti comunali”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti ed erbacce sui marciapiedi: esasperati i residenti di via Del Lavoro

BrindisiReport è in caricamento