rotate-mobile
Cronaca

Rilevatori, ecco la graduatoria

BRINDISI – E’ stata approvata questa mattina, lunedì 19 settembre 2011, con determinazione dirigenziale numero 653 del 16 settembre 2011 la graduatoria dei candidati per il reclutamento di 60 rilevatori per il quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. E’ stato anche ufficializzato l’elenco delle domande non ammesse alla procedura selettiva.

BRINDISI E’ stata approvata questa mattina, lunedì 19 settembre 2011, con determinazione dirigenziale numero 653 del 16 settembre 2011 la graduatoria dei candidati per il reclutamento di 60 rilevatori per il quindicesimo censimento generale della popolazione e delle abitazioni. E’ stato anche ufficializzato l’elenco delle domande non ammesse alla procedura selettiva.

La graduatoria e l’elenco delle domande non ammesse sono stati pubblicati sull’Albo Pretorio on line del Comune di Brindisi e sono visionabili sul sito www.comune.brindisi.it. BrindisiReport.it le pubblica in calce a questo articolo (cliccare sui link).

Gli interessati possono visionare le schede di valutazione e di ammissione presso l’Ufficio Comunale di Censimento sito in Piazza Mercato Centrale a Brindisi. I candidati alla selezione possono proporre ricorso in opposizione alla predetta graduatoria al Dirigente dell’Ufficio Comunale di Censimento entro e non oltre il 23 settembre prossimo.

Ai rilevatori potranno essere assegnati compiti di rilevazione nel territorio del Comune di Brindisi, ovvero attività di inserimento e revisione dati (back office) da svolgere presso i Centri Comunali di Raccolta (CCR) individuati a tal fine. Le mansioni  verranno distribuite e suddivise tra i rilevatori nel rispetto delle esigenze organizzative e delle necessità dell’UCC. 2.

Graduatoria per titoli Rilev

Elenco non ammessi ril. 2011

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rilevatori, ecco la graduatoria

BrindisiReport è in caricamento