rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rione Cappuccini: incendio alla "Cmg"

Ignoti hanno dato fuoco all’ingresso della “Cmg”, in via Grazia Balsamo (quartiere Cappuccini), un negozio di informatica e di assistenza tecnica sulle consolle e sui videogiochi per gli esercizi pubblici. L’incendio ha danneggiato la saracinesca e leggermente annerito le pareti esterne.

BRINDISI – Quella tra domenica e lunedì è stata una notte tutt’altro che tranquilla per la città di Brindisi. Se, infatti, in pieno Centro ignoti hanno compiuto una “spaccata” nel negozio di abbigliamento “Diego” in corso Garibaldi, anche in periferia le forze dell’ordine sono dovute intervenire – assieme ai vigili del fuoco – per un altro episodio piuttosto inquietante.

Ignoti, infatti, hanno dato fuoco all’ingresso della “Cmg”, in via Grazia Balsamo (quartiere Cappuccini), un negozio di informatica e di assistenza tecnica sulle consolle e sui videogiochi per gli esercizi pubblici. L’incendio ha danneggiato la saracinesca e leggermente annerito le pareti esterne.

Ma le fiamme non avrebbero riguardato l’interno della struttura. Tracce di liquido infiammabile sono state trovate dalle forze dell’ordine, il che fa ovviamente pensare ad un’origine dolosa. Tra le piste seguite dagli inquirenti c’è quindi anche quella estorsiva, ma il titolare avrebbe già negato di aver ricevuto qualsiasi richiesta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Cappuccini: incendio alla "Cmg"

BrindisiReport è in caricamento