rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Marciapiedi liberato dalla recinzione di un vecchio cantiere

I vigili urbani del settore edilizia stamani hanno verificato la conclusione l’intervento di messa in sicurezza e di liberazione dei marciapiedi di un cantiere in via de Carpentieri, dopo una serie die sposti giunti al comando della polizia locale

BRINDISI – I vigili urbani del settore edilizia stamani hanno verificato la conclusione l’intervento di messa in sicurezza e di liberazione dei marciapiedi di un cantiere in via de Carpentieri, dopo una serie die sposti giunti al comando della polizia locale. L’immobile interessato, abbandonato da decenni, era circondato da una recinzione vetusta che impediva il libero passaggio di pedoni e persone diversamente abili.

cantiere via de carpentieri 3-2

C’era, ovviamente, anche un problema di decoro. La proprietà era stata sollecitata a terminare i lavori prescritti. Il sito era proprio nella parte iniziale di via de Carpentieri, nei pressi dell’incrocio con via Provinciale San Vito. La parte di marciapiedi prima inagibile è stata ricoperta con uno strato di cemento al posto della vecchia pavimentazione, e l’accesso all’area dell’immobile sbarrata da un muro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi liberato dalla recinzione di un vecchio cantiere

BrindisiReport è in caricamento