Rogo in capannone di prefabbricati/ Video

S.VITO DEI NORMANNI - Rogo nella zona degli insediamenti produttivi, a S.Vito dei Normanni, dove un capannone di una impresa edile attorno alle 22 è stato raggiunto da tre squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme sono divampate nella sede della Ville Precostruite Fasano.

I vigili del fuoco sull'incendio del capannone Vpf a S.Vito

S.VITO DEI NORMANNI - Rogo nella zona degli insediamenti produttivi, a S.Vito dei Normanni, dove un capannone di una impresa edile attorno alle 22 è stato raggiunto da tre squadre dei vigili del fuoco inviate dal comando provinciale di Brindisi e dai distaccamenti di Ostuni e Francavilla Fontana (video). I danni sono ingenti, e le cause dell'incendio sono in corso da parte degli stessi vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di S.Vito.

Le fiamme sono divampate nella sede della Ville Precostruite Fasano, che produce moduli prefabbricati in Gasbeton, un calcestruzzo speciale che poi viene ricoperto con poliuretano espanso e isolato con lana di vetro. La zona industriale di S.Vito si trova tra la ex statale 16 per Carovigno e la provinciale che conduce alla superstrada 379 e alla borgata marina di Specchiolla, alle porte della cittadina. Alla mezzanotte le fiamme non erano ancora state domate.

I carabinieri hanno già ascoltato i titolari dell'azienda per cominciare ad isolare le probabili cause del grosso incendio. Al momento non si esclude nulla, inclusa la possibilità di una azione dolosa. Ma prima i vigili del fuoco dovranno esaminare il luogo non appena le fiamme saranno estinte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giallo di Ceglie: i due rumeni si sarebbero uccisi a vicenda

  • Attentato a Brindisi: bomba devasta l'ingresso di un bar in viale Commenda

  • Incidente sulla circonvallazione: giovane motociclista in ospedale

  • Inseguimento si conclude con scontro frontale: un arresto

  • Grave aggressione contro operatori del 118: danneggiata un'ambulanza

  • Incidente sulla superstrada, auto contro alberi: grave un giovane

Torna su
BrindisiReport è in caricamento