rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Ruba una minimoto da una via cittadina: rintracciato dai carabinieri

Si era impossessato di una minimoto parcheggiata per le vie di Carovigno. Ma i carabinieri ci hanno messo pochi minuti a rintracciarlo. Manette ai polsi per Giuseppe Pietro Marseglia, 54 anni, di Carovigno. Nella mattinata di ieri (9 luglio), sulla base di quanto appurato dai militari della locale stazione, l'uomo aveva rubato una minimoto di proprietà di un 46enne

CAROVIGNO – Si era impossessato di una minimoto parcheggiata per le vie di Carovigno. Ma i carabinieri ci hanno messo pochi minuti a rintracciarlo. Manette ai polsi per Giuseppe Pietro Marseglia, 54 anni, di Carovigno. Nella mattinata di ieri (9 luglio), sulla base di quanto appurato dai militari della locale stazione, l’uomo aveva rubato una minimoto di proprietà di un 46enne.

La vittima ha subito segnalato l’accaduto all’Arma. Grazie a una serie di rapidi accertamenti investigativi, le forze dell’ordine sono risalite a Marseglia e hanno restituito la refurtiva al legittimo proprietario. Il 54nne invece è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una minimoto da una via cittadina: rintracciato dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento