rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Francia

Rubata e data alle fiamme la vecchia Fiat Uno di un bracciante agricolo

Prima gli hanno rubato la macchina e poi hanno dato fuoco al veicolo. Vittima di questo episodio è un bracciante agricolo di circa 60 anni residente a Francavilla Fontana. I fatti si sono verificati la scorsa notte. L'uomo abita in via Verga. Da lì gli è stata sottratta la sua Fiat uno, vecchio modello

FRANCAVILLA FONTANA – Prima gli hanno rubato la macchina e poi hanno dato fuoco al veicolo. Vittima di questo episodio è un bracciante agricolo di circa 60 anni residente a Francavilla Fontana. I fatti si sono verificati la scorsa notte. L’uomo abita in via Verga. Da lì gli è stata sottratta la sua Fiat uno, vecchio modello.

Il proprietario non si è accorto di nulla. Dopo l’una, i residenti di viale Francia hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che stavano avvolgendo una macchina. Era la Uno del contadino. I pompieri hanno rapidamente domato l’incendio. Sul posto, per i rilievi del caso, si è recata una pattuglia di carabinieri.

Risaliti attraverso il numero di targa all’intestatario, i militari hanno contattato il malcapitato. Si tratta di una persona incensurata, che ha riferito di non avere problemi con nessuno. I carabinieri riconducono l’incendio a un paio di piste: quella dell’atto vandalico, on in alternativa quella del mercato nero delle scocche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubata e data alle fiamme la vecchia Fiat Uno di un bracciante agricolo

BrindisiReport è in caricamento