rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Rubati 4 fucili, una pistola e oggetti d'oro da un'abitazione di campagna

Quattro fucili calibro 12, una pistola di piccolo calibro e vari monili d'oro: questo è il bottino di un furto perpetrato la scorsa notte all'interno di una villetta situata in contrada Bax, sulla strada che collega Francavilla a Ceglie Messapica. I ladri sono entrati in azione forse intorno alla mezzanotte, approfittando dell'assenza del proprietario

FRANCAVILLA FONTANA – Quattro fucili calibro 12, una pistola di piccolo calibro e vari monili d’oro: questo è il bottino di un furto perpetrato la scorsa notte all’interno di una villetta situata in contrada Bax, sulla strada che collega Francavilla a Ceglie Messapica. I ladri sono entrati in azione forse intorno alla mezzanotte, approfittando dell’assenza del proprietario.

Le armi, legalmente detenute, erano nascoste all’interno di una cassaforte. Poi i malfattori hanno messo a soqquadro il resto della casa, per recuperare i preziosi. Resosi conto del furto solo stamattina, il proprietario si è recato presso la caserma dei carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana per sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati 4 fucili, una pistola e oggetti d'oro da un'abitazione di campagna

BrindisiReport è in caricamento