rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Crispi

Rubati due scooter delle Poste Italiane dal deposito di piazza Crispi

Due scooter Piaggio Liberty 125 sono stati rubati la scorsa notte (30-31 agosto) all’interno del deposito dell’azienda situato in piazza Crispi, accanto alla stazione centrale

BRINDISI – Due scooter Piaggio Liberty 125 sono stati rubati la scorsa notte (30-31 agosto) all’interno del deposito dell’azienda situato in piazza Crispi, accanto alla stazione centrale. I ladri sono entrati in azione intorno alle ore 3. Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della Sezione volanti.

L’episodio non è da prendere sotto gamba perché furti identici messi a segno nei mesi scorsi ai danni delle Poste italiane sono stati seguiti a distanza di pochi giorni da rapine ai danni di esercizi commerciali della città, perpetrate proprio da banditi a bordo scooter Piaggio Liberty.

E’ il caso degli assalti armati nella tabaccheria di piazza Dante (20 giugno), nella gioielleria “Follie D’oro” del centro commerciale Ipercoop-Le Colonne (17 luglio), nella tabaccheria di corso Roma (26 luglio), nella tabaccheria di via Germania, rione Bozzano (1 agosto) e infine nel supermercato del  quartiere La Rosa (6 agosto). 

Ad entrare in azione sono stati sempre un paio di giovani armati di pistola e con volto coperto da casco. Gli scooter sottratti in precedenza alle Poste Italiane poi sono stati ritrovati in zone isolate della periferia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati due scooter delle Poste Italiane dal deposito di piazza Crispi

BrindisiReport è in caricamento