rotate-mobile
Cronaca San Vito dei Normanni

Auto finisce fuori strada e si ribalta nelle campagne, un uomo in ospedale

Auto ribaltata nelle campagne, paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega San Vito Dei Normanni a Francavilla Fontana. Trasferito in ospedale l'automobilista, un cittadino di nazionalità rumena

SAN VITO DEI NORMANNI – Auto ribaltata nelle campagne, paura nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega San Vito Dei Normanni a Francavilla Fontana. Trasferito in ospedale l'automobilista, un cittadino di nazionalità rumena.

L'uomo era alla guida di una Volkswagen Golf quando, per cause non ancora chiarite, ha perso il controllo del mezzo che dopo un volo di qualche metro si è cappottato nei terreni circostanti.

Immediata la segnalazione ai vigili del fuoco e al 118. Fortunatamente il tratto in cui si è verificato l'incidente non è circondato da alberi. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco giunta dal comando provinciale di Brindisi che ha provveduto a mettere in sicurezza la vettura partecipando alle operazione di soccorso da parte dei sanitari.

Il mezzo è andato completamente distrutto. Il ferito è stato trasferito in ospedale per essere sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici. La dinamica dell'incidente e le cause che lo hanno determinato sono al vaglio degli agenti della polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada e si ribalta nelle campagne, un uomo in ospedale

BrindisiReport è in caricamento