rotate-mobile
Cronaca

Salumiere infedele: rubava nel market

FASANO – Lavoratore imperfetto: beccato a rubare nel market dove prestava servizio al bancone dei salumi e dei formaggi. Una ingenuità che rischia di pagare a caro prezzo, sia in termini di legge che sotto il profilo occupazionale. I Carabinieri della Stazione di Fasano, a conclusione di specifica attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà lo sventurato protagonista della bravata: D.T.G. (37enne del posto).

FASANO – Lavoratore infedele: beccato a rubare nel market dove prestava servizio al bancone dei salumi e dei formaggi. Una ingenuità che rischia di pagare a caro prezzo, sia in termini di legge che sotto il profilo occupazionale. I Carabinieri della Stazione di Fasano, a conclusione di specifica attività di indagine, hanno deferito in stato di libertà lo sventurato protagonista della bravata: D.T.G. (37enne del posto).

Da alcuni giorni pare che all’interno della struttura commerciale fosse maturato l’amaro sospetto, ossia che personale infedele si stesse costantemente appropriando in maniera indebita di merce. Da qui i controlli, avviati dal personale dell’Arma. Il trentasettenne, addetto al settore gastronomia in un supermercato del luogo, avvalendosi delle sue mansioni, è stato sorpreso mentre asportava alcuni generi alimentari, occultandoli nel bagagliaio della propria autovettura. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al gestore dell’attività commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salumiere infedele: rubava nel market

BrindisiReport è in caricamento