rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donaci / Via Cellino

Incidente nel centro abitato: auto esce fuori controllo e si ribalta, un ferito

Si è temuto il peggio poco dopo le 19,30 di oggi in via Cellino a San Donaci: una Hyundai Jetz condotta da una donna di Cellino San Marco per cause in corso di accertamento è uscita fuori controllo ribaltandosi. La conducente è rimasta bloccata nella vettura fino all'arrivo dei sanitari del 118

SAN DONACI – Si è temuto il peggio poco dopo le 19,30 di oggi in via Cellino a San Donaci: una Hyundai Jetz condotta da una donna di Cellino San Marco per cause in corso di accertamento è uscita fuori controllo ribaltandosi. La conducente è rimasta bloccata nella vettura fino all’arrivo dei sanitari del 118, non ha perso conoscenza. È stata poi trasportata in ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso tesi a scongiurare conseguenze peggiori. Le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti ma saranno ulteriori approfondimenti diagnostici a stabilirlo.

A far perder il controllo del mezzo all’automobilista forse il sopraggiungere di un improvviso ostacolo o un malore. L’incidente si è verificato nel centro abitato alla periferia del paese, la donna si stava dirigendo a Cellino San Marco. Sul posto per la ricostruzione della dinamica si sono recati gli agenti della polizia locale che hanno effettuato tutti i rilievi tesi a fare chiarezza sulle cause dell’incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel centro abitato: auto esce fuori controllo e si ribalta, un ferito

BrindisiReport è in caricamento