rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Michele Salentino / Via Ciano

Altre due auto danneggiate da un incendio. Si cercano le cause

Una Mercedes distrutta e un'altra auto e un prospetto danneggiati. È questo il bilancio di un rogo che si è sviluppato poco dopo le 22,30 di ieri in via Ciano a San Michele Salentino

SAN MICHELE SALENTINO – Una Mercedes distrutta e un’altra auto e un prospetto danneggiati. È questo il bilancio di un rogo che si è sviluppato poco dopo le 22,30 di ieri in via Ciano a San Michele Salentino. Indagini sono state avviate per fare chiarezza sulla vicenda, al momento non sarebbero stati trovati elementi riconducibili a qualche azione dolosa ma la vicenda è ancora tutta da ricostruire.

Quello che è certo è che il rogo è partito dalla Mercedes e che le fiamme, a causa del forte vento che da qualche giorno soffia nel Brindisino, hanno intaccato in pochi minuti un’auto parcheggiata accanto e il prospetto di una casa. I residenti e lo stesso proprietario hanno raccontato di aver udito un boato prima di vedere fiamme e fumo. L’auto era stata parcheggiata da pochi minuti, non si esclude, quindi, qualche corto circuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altre due auto danneggiate da un incendio. Si cercano le cause

BrindisiReport è in caricamento