rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio Salentino

Spaccio ed evasione, quattro arresti dei carabinieri tra Brindisi e provincia

Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato con 220 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e pesatura. Arrestato un 27enne di San Pancrazio Salentino, Cristian Gennari. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è finito in una rete di controlli

Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato con 220 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e pesatura. Arrestato un 27enne di San Pancrazio Salentino, Cristian Gennari. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è finito in una rete di controlli attivati dai militari della stazione di San Pancrazio Salentino proprio per contrastare il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, sempre più in aumento.

La perquisizione nella sua abitazione è stata eseguita con l’ausilio del Nucleo cinofili di Modugno (Ba): i 220 grammi di marijuana erano suddivisi in 4 panetti sigillati e nascosti in un mobile della camera da letto. Gennari dopo l’arresto è stato posto ai domiciliari.

Due arresti per evasione, invece, tra Brindisi e san Pietro Vernotico. Nel capoluogo è finito in carcere Francesco andriola-2Francesco Andriola, 28 anni del posto. Il giovane, per il reato di stalking, era posto ai domiciliari, invece è stato trovato in giro per le vie del centro senza autorizzazione. Dopo le formalità di rito, Francesco Andriola, difeso dall’avvocato Luca Leoci, è stato trasferito in carcere.

A San Pietro Vernotico, invece, i carabinieri hanno arrestato Melissa Zezza 37 anni. Anche lei posta ai domiciliari è stata trovata in giro per le vie del centro senza permesso. Dopo le formalità di rito, è stata trasferita nella casa circondariale di Lecce.

A Oria, infine, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana hanno arrestato per inosservanza degli obblighi Teresa Dimitri 43enne del posto ma residente a Manduria.La donna, sottoposta alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stata sorpresa senza giustificato motivo per le vie di Oria, priva della carta precettiva, alla guida della propria auto senza patente perché revocata. E con la vettura sprovvista di copertura assicurativa. Anche per lei si sono aperte le porte del carcere di Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ed evasione, quattro arresti dei carabinieri tra Brindisi e provincia

BrindisiReport è in caricamento