rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico / sp 86

Auto sbanda e si ribalta nelle campagne, illeso il conducente

Nuovo incidente sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare: una Nissan Micra con a bordo un 29enne sanpietrano, E.S., subito dopo una curva è uscita fuori controllo e dopo aver sbandato si è ribaltata nelle campagne

SAN PIETRO VERNOTICO – Nuovo incidente sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo Di Mare: una Nissan Micra con a bordo un 29enne sanpietrano, E.S., subito dopo una curva è uscita fuori controllo e dopo aver sbandato si è ribaltata nelle campagne. Il conducente è rimasto miracolosamente illeso.

L'incidente si è verificato all'altezza del disco pub Fico Ricco alle porte di San Pietro. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo al i controlli del  118 e i carabinieri-2guidatore sono al vaglio dei carabinieri di Cellino San Marco giunti sul posto per i rilievi di rito. Secondo una prima ricostruzione il 29enne procedeva sulla corsia in direzione San Pietro Vernotico quando subito dopo una curva ha perso il controllo della sua auto e dopo aver invaso la corsia opposta è finito nelle campagne circostanti.

Fortunatamente in quel momento, in quel tratto di provinciale, non c'erano altri automobilisti e nella campagna dove l'auto si è ribaltata non ci sono alberi. Il bilancio sarebbe potuto essere tragico. Sul posto si è recata un'ambulanza del 118 dell'ospedale Melli di San Pietro Vernotico che ha prestato al giovane le prime cure. Da quanto si è appreso E.S., ballerino di break dance, ha lasciato da solo l'abitacolo senza grosse difficoltà attendendo l'arrivo dei soccorsi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda e si ribalta nelle campagne, illeso il conducente

BrindisiReport è in caricamento