rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pietro Vernotico

Tentano di rubare in casa di un defunto: scoperti dai carabinieri e arrestati

Sorpresi in casa di una persona deceduta qualche settimana fa, bloccati dai carabinieri e arrestati. Protagonisti di questa vicenda un 36nne e un 22enne di San Pietro

SAN PIETRO VERNOTICO – Sorpresi in casa di una persona deceduta qualche settimana fa, bloccati dai carabinieri e arrestati. Protagonisti di questa vicenda Vincenzo Palumbo, 36 anni e Raffaele Monaco 22 anni, entrambi di San Pietro Vernotico, sono accusati di tentato furto. L’abitazione presa di mira si trova in via Giuseppe Melli a San Pietro, disabitata da qualche settimana dopo che uno dei proprietari è deceduto e l’altro, un anziano, è stato momentaneamente trasferito in un’altra dimora.

I due si sono introdotti nell’appartamento forzando la porta di ingresso, nella mattinata di lunedì 25 aprile, probabilmente sapevano di agire indisturbati. Invece qualcuno si è insospettito e ha chiamato i carabinieri. Sul posto si è recata una pattuglia della locale stazione, diretta dal maresciallo Giuseppe Pisani, che ha colto i due in flagranza di reato. Dopo le formalità di rito sono stati posti ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare in casa di un defunto: scoperti dai carabinieri e arrestati

BrindisiReport è in caricamento