rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Droga per uso personale, rimesso in libertà 36enne

Convalidato l'arresto e rimesso in libertà con obbligo di dimora il 36enne sanpietrano arrestato ieri mattina dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

SAN PIETRO VERNOTICO – Convalidato l'arresto e rimesso in libertà con obbligo di dimora il 36enne sanpietrano, Stefano Elia, arrestato ieri mattina dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Elia questa mattina è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari Maurizio Saso. Era stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, due di marijuana e due bilancini di precisione. Il 36enne, affiancato dai suoi legali di fiducia, gli avvocati Marilù Carrieri e Roberto Orsini, ha spiegato che la droga trovata in casa sua era per uso personale, i bilancini servivano per pesare la sostanza al momento dell'acquisto. I legali hanno chiesto la revoca della misura cautelare (era stato sottoposto agli arresti domiciliari) . Il gip lo ha rimesso in libertà con obbligo di dimora. Non può lasciare il territorio sanpietrano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per uso personale, rimesso in libertà 36enne

BrindisiReport è in caricamento