rotate-mobile
Cronaca San Donaci

Ordini di carcerazione, due arresti dei carabinieri in provincia

Due arresti, uno per sostituzione di persone e l'altro per violazione delle prescrizioni imposte con la misura degli arresti domiciliari, tra San Vito Dei Normanni e San Donaci. Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti in carcere

Due arresti, uno per sostituzione di persone e l’altro per violazione delle prescrizioni imposte con la misura degli arresti domiciliari, tra San Vito Dei Normanni e San Donaci. Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti in carcere.

A San Vito Dei Normanni è stato arrestato Alessandro De Siati 39 anni. L’uomo è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Ascoli Piceno perchè deve scontare una pena di quattro mesi.

A San Donaci, invece, i carabinieri hanno eseguito un ordine di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare emessa dal magistrato di Sorveglianza di Lecce nei confronti di Carlo Caragnulo 46 anni del posto. L’uomo in più occasioni non è stato trovato in casa durante i controlli dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordini di carcerazione, due arresti dei carabinieri in provincia

BrindisiReport è in caricamento