rotate-mobile
Cronaca

Sapevano delle paghe, e lo scippano

PEZZE DI GRECO – Era appena uscito da casa con un borsello carico di denaro (circa 4800 euro in contanti). Ma ad attenderlo c’erano due individui.

PEZZE DI GRECO – Era appena uscito da casa con un borsello carico di denaro (circa 4800 euro in contanti). Ma ad attenderlo c’erano due individui con il volto coperto da calzamaglia, che gli hanno strappato la tracolla e si sono dileguati a piedi. Vittima dello scippo, avvenuto intorno alle 5 odierne nella frazione fasanese di Pezze di Greco, è un commerciante ortofrutticolo originario di Bari, titolare di un’attività commerciale nel centro di Fasano.

Oggi era giorno di paga per i collaboratori della vittima. E i malfattori, con ogni probabilità, ne erano al corrente, visto che si sono appostati sotto l’abitazione dell’uomo, pronti ad impossessarsi del bottino. Il malcapitato ha subito chiesto aiuto ai carabinieri del Norm della compagnia di Fasano diretti dal tenente Convertino. Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno avviato le ricerche dei responsabili.

Si spera che le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona, possano dare un contributo importante alle indagini. Non si esclude che i due abbiano raggiunto l’obiettivo a bordo di un veicolo (non si sa se un’auto o un motociclo) parcheggiato nelle vie limitrofe.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapevano delle paghe, e lo scippano

BrindisiReport è in caricamento