rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Roma

Sbalzato sull'asfalto dopo scontro con un'auto: apprensione per un minorenne

E’ stato sbalzato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un 16enne alla guida di una moto Ktm 125 che nella serata di oggi è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’incrocio fra via Cesare Braico e corso Roma, nel pressi del cavalcavia De Gasperi

BRINDISI – E’ stato sbalzato sull’asfalto dopo lo scontro con un’auto. Si sono vissuti momenti di grande apprensione per un 16enne alla guida di una moto Ktm 125 che nella serata di oggi è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’incrocio fra via Cesare Braico e corso Roma, nel pressi del cavalcavia De Gasperi.

L’episodio si è verificato intorno alle ore 19,30. Il minorenne era diretto verso il centro cittadino. Arrivato all’altezza del crocevia, non ha potuto evitare la collisione con la fiancata lato passeggero di una Fiat Multipla condotta da una donna che procedeva verso via Cesare Battisti. L’adolescente ha Incidente corso ROma-via Cesare Braico 3-2fatto un volo di alcuni metri. Le conseguenze del’impatto con il suolo sono state notevolmente attutite dal casco integrale, ben allacciato.

Alcuni passanti gli hanno subito prestato i primi soccorso. Per fortuna il giovane era cosciente e rispondeva alle domane dei medici del 118, giunti sul posto. Una volta caricato in ambulanza, il malcapitato è stato condotto verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino, dove sono in corso accertamenti sul suo stato di salute.

E’ uscita illesa dal sinistro, invece, l’automobilista. I rilievi del caso sono stati effettuati da una pattuglia di agenti della polizia municipale. Spetterà a loro il compito di appurare la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato sull'asfalto dopo scontro con un'auto: apprensione per un minorenne

BrindisiReport è in caricamento