rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oria

Sbanda la 500, muore giovane di Oria

BRINDISI – Perde il controllo dell’auto di cui era alla guida e si schianta lungo la statale 7. Muore durante il trasporto all’ospedale Perrino, Damiano Spina, 30enne di Oria. Il giovane deceduto intorno alla mezzanotte è il rampollo della famiglia Spina, nota per l’azienda artigianale a conduzione familiare dedita alla produzione di sottolio e sottaceti fondata nel 1966 dal capostipite Antonio. Il 30enne è spirato durante la disperata corsa in ospedale del personale del 118 intervenuto sul posto insieme con i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

BRINDISI – Perde il controllo dell’auto di cui era alla guida e si schianta lungo la statale 7.  Muore durante il trasporto all’ospedale Perrino, Damiano Spina, 30enne di Oria. Il giovane deceduto intorno alla mezzanotte è il rampollo della famiglia Spina, nota per l’azienda artigianale a conduzione familiare dedita alla produzione di sottolio e sottaceti fondata nel 1966 dal capostipite Antonio. Il 30enne è spirato durante la disperata corsa in ospedale del personale del 118 intervenuto sul posto insieme con i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale.

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 23.30 nei pressi dello svincolo Latiano Est, mentre Damiano Spina viaggiava a bordo della sua Fiat 500 in direzione Brindisi.  L’auto pare abbia carambolato più volte come una palla di biliardo impazzita rimbalzando tra guard rail e new-jersey. Altri automobilisti che hanno assistito all'incideinte hanno avvisato immediatamente il 118 e i vigili del fuoco, segnalando il fatto anche alla stradale.

Poi qualcuno di loro è riuscito ad estrarre la vittima dall’auto accartocciata. Quando i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sono giunti sul posto il ferito stava già viaggiando verso l’ospedale Perrino assistito dal persobnale dell'equipe del 118, ma la corsa dell’ambulanza non è servita a salvargli la vita date le gravissime lesioni riportate. La vittima risiedeva in contrada Palombara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda la 500, muore giovane di Oria

BrindisiReport è in caricamento