rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio Salentino

Si scambiano zaino con più di un chilo di droga: arrestati due giovani

Il 27enne L.T. e il 28enne F.D.G. sorpresi sorpresi dai carabinieri con 1,230 chili di marijuana

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sono stati sorpresi mentre si scambiavano uno zaino. Ma i carabinieri li hanno subito bloccati, recuperando 1,230 chili di marijuana all’interno dello zaino. Il 27enne L. T. e il 28enne F.D.G., entrambi di San Pancrazio Salentino, sono stati arrestati in flagranza di reato dai carabinieri della locale stazione, supportati dal Nucleo cinofili di Modugno (Bari). In particolare, L.T. è stato notato mentre consegnava lo zaino a F.D.G., che poi si è allontanato alla guida della sua auto. A quel punto i militari sono entrati in azione.

Nello zaino, oltre alla sostanza stupefacente, si trovava anche materiale per il confezionamento.  A seguito delle perquisizioni domiciliari, sono stati rinvenuti, rispettivamente, nell’abitazione di L.T. 42 grammi di marijuana e in quella di D.G. 12 grammi di hashish e un bilancino elettronico. Gli stupefacenti e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti  presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scambiano zaino con più di un chilo di droga: arrestati due giovani

BrindisiReport è in caricamento