rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso nel nulla a Selva di Fasano: secondo giorno di ricerche vane

FASANO - E' come svanito nel nulla, dal pomeriggio di giovedì. Da quando, cioè, si è allontanato da una villetta di via dei Pini, alla Selva di Fasano, dove stava lavorando con un fratello. Ad un certo punto ha avvertito che si sarebbe allontanato per breve tempo, ma non ha più ratto ritorno. Si chiama Antonio Sisto, ha 30 anni ed è originario di Martina Franca. Al momento della scomparsa, hanno fatto sapere i carabinieri che lo cercano ovunque, indossava un maglioncino a righe orizzontali bianche e blue, una camicia di colore blue, dei jeans di colore grigio e scarpe da ginnastica bianche con strisce di colore rosso. Il giovane è alto 1,68 circa, di corporatura normale, con capelli diradati corti di colore castani, pettinati all’indietro, carnagione chiara e occhi azzurri.

FASANO - E' come svanito nel nulla, dal pomeriggio di giovedì. Da quando, cioè, si è allontanato da una villetta di via dei Pini, alla Selva di Fasano, dove stava lavorando con un fratello. Ad un certo punto ha avvertito che si sarebbe allontanato per breve tempo, ma non ha più fatto ritorno. Si chiama Antonio Sisto, ha 30 anni ed è originario di Martina Franca. Al momento della scomparsa, hanno fatto sapere i carabinieri che lo cercano ovunque,  indossava un maglioncino a righe orizzontali bianche e blue, una camicia di colore blue, dei jeans di colore grigio e scarpe da ginnastica bianche con strisce di colore rosso. Il giovane è alto 1,68 circa, di corporatura normale, con capelli diradati corti di colore castani, pettinati all’indietro, carnagione chiara e occhi azzurri.

Accanto alla villa dove erano in corso i lavori, era rimasta l'auto dello scomparso, con all'interno telefonino e portafogli. Una circostanza che rende ancora più intricata e densa di dubbi la vicenda. Neppure le unità cinofile hanno individuato ancora una traccia utile, ad eccezione di un momento in cui hanno fiutato qualcosa, pressi una fermata degli autobus. Nessuno degli autisti ha però identificato in foto Antonio Sisto. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla a Selva di Fasano: secondo giorno di ricerche vane

BrindisiReport è in caricamento