rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Via Cappuccini

Scontro fra auto e scooter sulla strada dei Pittachi: ferito un motociclista

Si sono vissuti momenti di apprensione per le condizioni di un motociclista che stamani è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all'altezza dell'incrocio fra il prolungamento di via Cappuccini e la strada dei Pittachi. L'uomo, dipendente di un istituto di vigilanza, era alla guida di uno scooter Vespa di colore nero entrato in collisione con una Fiat Panda della ditta Santa Teresa

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per le condizioni di un motociclista che stamani è rimasto coinvolto in un incidente avvenuto all’altezza dell’incrocio fra il prolungamento di via Cappuccini e la strada dei Pittachi, nei pressi del parco Cesare Braico. L’uomo, dipendente di un istituto di vigilanza, era alla guida di uno scooter Vespa di colore nero entrato in collisione con una Fiat Panda della ditta Santa Teresa, società in house della Provincia di Brindisi.

Lo scontro si è verificato intorno alle ore 8,30. A seguito dell’impatto, il motociclo ha terminato la sua corsa a ridosso del semaforo della strada dei Pittachi, riverso per terra. Sul posto si sono subito recate un paio di pattuglie dell’istituto di vigilanza Ivri.

La guardia giurata è stata condotta in ospedale per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, per fortuna, pare non siano preoccupanti. Il dipendente della Santa Teresa alla guida della Panda non ha riportato neanche un graffio. I rilievi del caso sono stati effettuati dai vigili urbani. Spetterà a loro il compito di ricostruire la dinamica e la sussistenza di eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto e scooter sulla strada dei Pittachi: ferito un motociclista

BrindisiReport è in caricamento